News

Nickelodeon All-Star Brawl – Tanti nuovi video gameplay

Solo un mese dovranno attendere i giocatori per mettere le mani su Nickelodeon All- Star Brawl, un picchiaduro che, tramite la stessa formula di Super Smash Bros., butta in campo alcuni dei personaggi più iconici degli show di Nickelodeon.

Nell’attesa, IGN ha caricato online 3 video gameplay e un filmato sulle meccaniche del gioco. Nei 3 video in questione è possibile assistere a degli scontri che ricordano palesemente quelli della serie Nintendo. Il primo vede April in lotta contro Nigel, mentre il secondo Cat Dog contro Lucy Loud. E infine il terzo vede una battaglia tra Spongebob, Patrick, April e Leonardo. 

Nickelodeon All- Star Brawl uscirà il 5 ottobre su  PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (via Steam). Qui sotto potete leggere una sua panoramica di gioco.

 

 

PANORAMICA

 

Azzuffati come un matto nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma! Con un cast di potentissimi eroi dell’universo Nickelodeon, affronta le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e altri per stabilire chi sarà il dominatore finale dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico, per un’infinità di azioni per le legioni di fan di Nickelodeon. Seleziona il tuo preferito e poi lascia che la zuffa cominci, con scontri multiplayer sia online che locali.

  • I personaggi giocabili includono SpongeBob, Lincoln Loud, le Tartarughe Ninja Michelangelo e Leonardo, Oblina di Aaahh!!! Real Monsters, Invader Zim e molti altri!
  • 20 livelli a tema come il Campo di meduse dalla serie di Spongebob, il Tecnodromo delle Tartarughe Ninja e molti altri!
  • Tutti i personaggi sono dotati di uno stile di gioco completamente diverso e innovativo e di un set di mosse tratto direttamente dalle loro adorabili personalità.
  • Combatti localmente contro un massimo di 4 amici oppure gioca al multiplayer online.

 

Fonte: Gematsu

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊