PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Nickelodeon All-Star Brawl – confermato il DLC e possibile aggiunta del doppiaggio in seguito

Nickelodeon All-Star Brawl – confermato il DLC e possibile aggiunta del doppiaggio in seguito

Nickelodeon All-Star Brawl arriverà su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 5 ottobre

Joel Nyström dello studio, parlando con Game Informer, ha dichiarato che il gioco avrà 20 personaggi tra cui scegliere al momento del rilascio con altri 2 in seguito.
Inoltre è stato confermato che i personaggi DLC per Nickelodeon All-Star Brawl “saranno rivelati dopo”.

L’accoglienza pre-lancio del gioco è stata un successo, ma i fan hanno avuto qualche dubbio. Quando i personaggi combattono in Nickelodeon All-Star Brawl, è stato notato che non c’è alcun doppiaggio. A Nyström è stato domandato questo ma ha detto che non è così semplice da fare come si potrebbe pensare, però un futuro potrebbe essere aggiunto.

“Il nostro obiettivo era quello di creare la migliore esperienza di gioco possibile per i fan delle risse principali e per i fan di Nickelodeon in tutto il mondo. Non è così semplice da fare come si potrebbe pensare, e mentre continuiamo a costruire il franchise di Nick All-Star Brawl, esamineremo tutte le opzioni, che potrebbero includere anche l’aggiunta del doppiaggio.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜