NewsRumor

Firesprite ha in cantiere vari progetti

Firesprite ha in cantiere vari progetti
Nuovo PlayStation studios cerca dipendenti

A quanto pare Firesprite studios, nuova acuisizione di PlayStation Studios, sta lavorando a più progetti almeno da quello che emerge dagli annunci lavorativi. Le posizioni aperte sono numerose, infatti cercano 45 dipendentri. Ciò vuol dire che Sony ha gia provveduto a sostenere il nuovo studio, Lo studio ha gia 250 impiegati.

Sembra he ci sia in cantiere almeno un’avventura narrativa e uno sparatutto, probabilmente uno di questi sarà un open world. Inoltre potrebbe esserci anche un terzo progetto, un action adventure.

Un’altra cosa che bisogna puntualizzaare è che questi titoli potrebbero essere finanziati anche da terze parti, con degli accordi precedenti all’acquisizione di Sony. Quindi questi titoli potrebbero essergli stati commissionati e potrebbero esserci dei multipiattaforma che non sono stati ancora annunciati.

Non ci resta che attendere e vedere cosa ne verrà fuori. Chissà come mai lo studio cerca anche un Talent Acquisition, probabilmente intendono espandersi ancora di più.

FONTE

Firesprite ha in cantiere vari progetti

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.