PC/SteamSwitch

The Serpent Rogue arriverà anche su Nintendo Switch

Durante l’Awesome Indies del gamescom 2021Team 17 ha annunciato il nuovo titolo The Serpent Rogue in arrivo su Steam.

Apparentemente il gioco arriverà anche su Nintendo Switch e la data di uscita è per il momento per il 2022.

È stato aperto anche un sito ufficiale del gioco.

Qui sotto il trailer e una breve descrizione del gioco:


Interpreti come il Custode, un misterioso alchimista, che ha bisogno di mettere le proprie abilità per proteggere questo regno dall’invasione della Corruzione. Crea, prepara, fai bollire e prepara e proteggi il regno da The Serpent Rogue!

  • Spedizione attraverso l’ignoto!: il Serpent Rogue ha messo radici sul Monte Morbus, da dove la sua ribollente Corruzione si diffonde e minaccia di sopraffare il regno. È tuo compito come Guardiano affrontarlo, ripristinando l’equilibrio nell’ordine naturale delle cose. Esplora ogni angolo della mappa, porta alla luce passaggi segreti e acquisisci conoscenze per resistere al disastro in arrivo.
  • Pozioni artigianali ed esperimenti: il gioco è fortemente incentrato sulla creazione e sulla sperimentazione di più tipi di pozioni e ricevute. Usa le abilità alchemiche per trasformare o creare situazioni a tuo vantaggio.
    Prepara il tuo tavolo da miscelazione e aiuta gli abitanti di questa terra maledetta; prendi le loro missioni e guadagna risorse per promuovere i tuoi exploit.
  • Scegli le tue azioni: tutte le tue azioni possono creare interessanti sequenze di causa ed effetto. Raccogli troppi animali domestici in un posto e questo attirerà i Razziatori assetati di sangue che si nutrono di vivi. Dimentica di seppellire i morti e la tua posizione inizia ad attirare ghoul mangiatori di cadaveri, che attaccano tutto sulla loro strada. Raccogli troppi oggetti in una posizione e preparati ad affrontare i parassiti che diffondono la peste. Evolvere: Puoi trasformare te stesso o chiunque altro in… beh, chiunque! Prepara pozioni che cambiano alcuni aspetti delle creature che incontri lungo la strada. Modifica il tuo corpo, in modo che il veleno ti guarisca e usa abilità speciali di altre specie. Crea scompiglio o crea un meccanismo impeccabile da un allevamento di polli che produce pale…

Dipende tutto da te!

Fonte: Nintendo Everything

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.