News

Il producer di Tekken 7 ha lasciato Bandai Namco.

Motohiro Okubo è un nome che a molti di voi non potrebbe dire chissà che cosa. Sappiate, però, che è grazie a lui che abbiamo tanti videogiochi famosi della Bandai Namco. Tekken 7, Soulcalibur VI e Pac-Man 99 sono tutti e tre il frutto dell’ ingegno di questa persona.

Dopo 25 anni passati con l’azienda, però, sembra che lui abbia deciso di fare le valigie. Qualche giorno fa lo sviluppatore ha annunciato su Twitter di star lasciando la sua compagnia per unirsi al team di un’ altra azienda. Ancora non si sa di quale casa di sviluppo si tratta, ma quel che è certo è che è localizzata a Shibuya.

 

“È passato un po’ di tempo, ma lascerò Bandai Namco Entertainment il 31 agosto”, ha specificato Okubo nel suo tweet. “Da domani lavorerò in una società di giochi situata a Shibuya. 25 anni fa mi sono unito all’ex Namco e ho incontrato qui tante persone. Sono grato a tutte le persone che ho conosciuto. Soprattutto, tramite Soulcalibur VI, riconosco di aver ricevuto un enorme successo grazie ai giocatori di tutto il mondo. Grazie mille. Vorrei mostrarvi tutti i complimenti che ho ricevuto da tutti i miei fan, ma sono troppi! Permettetemi di mostrarvi il mio cuscino da nove milioni di unità che ho ricevuto la scorsa settimana dal team di sviluppo di Tekken e  di Soulcalibur ! Ancora una volta, grazie! Grazie! Grazie!”

 

Fonte:  Gematsu

 

Image

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊