PC/Steam

Annunciato Arcadian Atlas al gamescom 2021

Durante l’Awesome Indies del gamescom 2021Serenity Forge e Twin Otter Studios ha annunciato il nuovo titolo Arcadian Atlas in arrivo su Steam.

Il gioco attualmente è un esclusiva PC e la data di uscita è per il 2022.

Qui sotto per il trailer dell’annuncio e una breve descrizione del gioco:


Guardati le spalle nel mondo di Arcadia, dove un regno si sta facendo a pezzi e forze più oscure e antiche del suolo stanno per risvegliarsi. Sperimenta battaglie tattiche profonde attraverso paesaggi vasti e insidiosi mentre costruisci un esercito di potenti truppe, personalizzando le loro classi e abilità per ottenere ogni vantaggio contro mostri, uomini spietati, una figlia disprezzata e una regina così crudele che ucciderebbe suo marito per conquistare il trono.

Una ricca storia incentrata sui personaggi

Gioca nei panni di due amanti uniti dalla guerra e combattuti tra la regina a cui hanno giurato fedeltà e la carismatica figlia illegittima che è risorta per riprendersi un trono negatole: la guerra civile minaccia di inghiottire gli indigenti e disperati mentre le linee di battaglia vengono tracciate e spade sguainate.
E in mezzo a tutto questo, una giovane ragazza ingabbiata dietro le mura del castello per tutta la sua vita si imbatte nell’Atlante, un potere che non può sperare di contenere. Con l’aiuto di un mago furfante scoprirà le forze che hanno costruito il mondo, ma riuscirà a controllarle? O inghiottiranno lei e il mondo che stai cercando di salvare.

Classi potenti

Costruisci un esercito di truppe e personaggi segreti da più di 12 classi personalizzate.

Battaglie strategiche complesse

Viaggia nel mondo di Arcadia, combattendo i mostri ed evitando le trappole mentre fai piovere distruzione sui tuoi nemici da varie mappe a griglia basate su antiche rovine, fari abbandonati, villaggi sul mare, nascondigli nel deserto, montagne innevate, foreste verdeggianti e fiorenti regni.

La guerra è iniziata. Per salvare Arcadia avrai bisogno di una strategia perfetta, dell’equipaggiamento più recente e di amici al tuo fianco. Il momento di riunire la tua squadra perfetta è adesso. L’Atlante sta per risvegliarsi.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.