iOSPC/SteamSwitch

Monster Rancher 1 & 2 DX è stato annunciato per Switch e PC!

Se non conoscete la serie di Monster Rancher, perché non ne approfittate per mettere le mani su Monster Rancher 1 & 2 DX ? Annunciata per PC, iOS e Switch dagli sviluppatori sul loro profilo Twitter ufficiale, questa raccolta contiene i primi due giochi della serie con alcune caratteristiche inedite.

Ci sono tutti gli effetti sonori delle versioni originali dei giochi selezionabili dalle opzioni e in più trovate anche una modalità ad alta velocità. Come se non mancasse poi, perché no? Sbizzarritevi con un bel po’ di mostri. Tanto qui, oltre a tanti slot per i salvataggi, ci sono anche molti nuovi slot per queste bestie.

Inoltre non dimenticatevi che non troverete tra loro solo i volti a voi noti, ma anche le creature che inizialmente erano apparse solo nelle versioni orientali dei giochi. Divertitevi a scoprirle e divertitevi anche con una funzione di classifica per le battaglie.

Monster Rancher 1 & 2 DX uscirà il 9 dicembre 2021.  Lo troverete sia in versione standard che in una collector’s edition prevista per celebrare il venticinquesimo anniversario del brand.  Quest’ ultima la trovate al prezzo di  15.070 yen ( 136 dollari), ma attenzione! Verrà spedita solo se viene soddisfatto un certo numero di ordini. Segue una lista di tutti i contenuti di quest’ edizione:

 

  • La cartuccia di gioco di Monster Rancher 1 & 2 DX
  • Una figure dorata di Mochi con il numero di serie
  • Le soundtrack di Monster Rancher 1 & 2 DX
  • Dei materiali sullo sviluppo di Monster Rancher 
  • Il “Tecmo TMP Booklet Vol.2021”
  • Un reprint del “Monster Rancher 2 Secret CD”
  • Uno zaino in vinile rappresentante Mochi

 

Fonte: Siliconera

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊