News

2K collabora con ONETEAM e la NFLPA

Le case sviluppatrici 2K, ONETEAM (OneTeam Partners) e NFLPA (National Football League Players Association) hanno annunciato che ci sarà una collaborazione,che gli permetterà di aggiungere nuovi giocatori della NLF, al momento sono al lavoro e i giocatori virtuali verranno pubblicati nel gioco\i entro il 2021.

2K Garantisce ai fan che faranno vedere i i nomi, i numeri, le immagini e le assomiglianze di oltre 2.000 giocatori attuali della NFL.

David Ismailer, Presidente di 2K. parla ai microfoni : “siamo felici di lavorare con la casa NFLPA e ONETEAM. e di inserire nuove novità al interno del gioco, tra cui le più grandi star del football americano. volgiamo dare ai nostri giocatori esperienze uniche, indimenticabili e divertenti, grazie ai nostri eroi dello sport”.

Anche Steve Scebelo, Presidente ad interim di NFL Players Inc. da due parole in merito: “2K ha un alto profilo di relazioni commerciali e di successo con le leghe sportive e di atleti professionisti il cui garantiamo l’emozione ai fan. “Le nostre etichette produrranno alcuni dei migliori giochi sportivi del mondo e non stiamo più nella pelle di lavorare con i nostri giocatori e con OneTeam su progetti futuri.”

Infine Ahmad Nassar, CEO di OneTeam Partners, chiude l’intervista con queste parole: Il nostro videogioco di sport è una delle categoria in forte crescita, e la nostra collaborazione tra la NFLPA e 2K rappresenta un’opportunità per entusiasmare i videogiocatori e raggiungere il pubblico futuro non ancora toccato“,

NFL2K' to return in 2021 after lengthy absence

Il tutto è ancora in fase di sviluppo, Titoli, sviluppatori e date di lancio saranno annunciati più avanti.

Fonte:

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜