NewsPs4SwitchXbox One

Zengeon RPG d’azionein arrivo su PS4, Xbox One e Switch nel 2020

 Zengeon,RPG d’azione che è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam a giugno 2019, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel 2020, hanno annunciato l’editore PQube e lo sviluppatore IndieLeague Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

Zengeon è un roguelite anime ispirato all’antica cultura e divinità cinesi. Scopri la storia mistica raccogliendo frammenti di memoria in livelli che cambiano ogni volta che giochi. Con nemici casuali, power-up, boss ed enigmi ogni volta, puoi aspettarti infinite corse uniche, sia da solo che tramite multiplayer online!

Funzionalità chiave

Sei personaggi unici – Ogni studente del Celestial College controlla uno spirito Guardian con abilità e caratteristiche sorprendenti! Trova la coppia che fa maggiormente appello al tuo stile di gioco e fatti strada attraverso le orde delle tenebre!

Emozione di Roguelite – Morire per uno dei tanti pericoli ti fa perdere tutto tranne i frammenti di memoria che hai raccolto. Adattati alle sfide di Zengeon da solo o con un massimo di tre membri online!
Potenziamenti dinamici – I potenziamenti casuali danno ai tuoi colpi la possibilità di evocare minion come elementali fulmini, provocare bufere di neve o curarti. Trova i tuoi preferiti mentre mescoli e abbini!                            
La tradizione incontra l’anime – Lo splendido stile anime art reinventa l’antica cultura cinese in un modo super elegante. Esplora livelli mistici, dimensioni strane e arene impressionanti piene di passione per i dettagli.

Guarda il trailer di annuncio della console di seguito.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.