Windjammers 2 posticipato al 2021

Dotemu ha posticipato l’uscita di Windjammers 2.
La sua finestra di rilascio era prevista per il 2020 ora è aggiornata al 2021. Sarà disponibile per Switch e PC.

Questo il suo comunicato:

“Saluti a tutti,

Per la prima volta dalla sua rivelazione ufficiale, Windjammers 2 è stato giocabile allo Steam Summer Festival lo scorso giugno. Molti di voi hanno partecipato a questo evento online e non possiamo ringraziarvi abbastanza per aver risposto alla chiamata di Windjammers 2. Hai condiviso molti feedback positivi sulla direzione generale di Windjammers 2 (design del gioco, gameplay, ecc.) ma anche opinioni contrastanti che hanno attirato la nostra attenzione.

Abbiamo analizzato in profondità tutte queste opinioni contrastanti su alcune cose, inclusa la mancanza di rollback per la modalità online, che è stata elogiata all’unanimità nei feedback di tutti. Abbiamo dovuto fare qualcosa perché la modalità online di Windjammers 2 ha anche lo scopo di incoraggiare la comunità competitiva ad entrare nel gioco. Abbiamo iniziato a riparare e aggiungere ciò che era necessario. Tuttavia, queste modifiche hanno causato ritardi e, di conseguenza, ci hanno costretto a posticipare la data di rilascio al 2021.

Questa decisione è difficile e ha gravi conseguenze per tutti noi, ma pensiamo che sia abbastanza giusto se ci permette di darti il Windjammers 2 che ti aspetti e che meriti. Windjammers 2 è un progetto ambizioso che amiamo e che non possiamo rovinare con decisioni sbagliate che potrebbero comprometterne la qualità.

Ci auguriamo che tu capisca la nostra decisione e che, nonostante il ritardo, ti godrai questa nuova avventura con la famiglia, gli amici o i rivali. Ti daremo notizie sul gioco più regolarmente (contenuti, personaggi, fasi, ecc.).
Ci scusiamo per il nostro silenzio che è durato troppo a lungo. La data di uscita sarà rivelata a tempo debito.

Cordiali saluti,
Windjammers 2 Team”

Fonte