Crea sito

Very Very Valet per Nintendo Switch arriva a maggio in versione retail e digitale

Very Very Valet per Nintendo Switch arriva a maggio in versione retail e digitale

Couch Co-op incontra The Muppets x Overcooked in Very Very Valet per Nintendo Switch. Gioco dell’editore Nighthawk Interactive e dello sviluppatore Toyful Games. Very Very Valet è giocabile fino a quattro giocatori in co-op per prendere il controllo di un parcheggiatore caotico. I giocatori devono collaborare per affrontare una grave carenza di parcheggi e il caos che ne consegue.

Gli appassionati di giochi cooperativi sperimenteranno una sfida completamente nuova quando da uno a quattro giocatori assumeranno il controllo di una squadra “elitaria” di camerieri burattini, lavorando insieme per superare tutte le sfide legate al cameriere. I team dovranno essere creativi e utilizzare la mentalità del “parcheggiarlo ovunque” per salvare il mondo da una grave crisi di parcheggio.

Una demo per Very Very Valet è disponibile in questo momento tramite il Nintendo eShop dal 6 maggio e la pagina del negozio può essere trovata QUI.

Il gameplay frenetico di Very Very Valet include:

Madcap Couch Co-op – Valet da solo o con un massimo di altri tre giocatori per risolvere una grave carenza di parcheggi. Aiutatevi a vicenda e fate l’autostop, o causate il caos lanciando altri camerieri sulla mappa.
Nessuna licenza richiesta – I controlli di guida accessibili consentono a chiunque di diventare rapidamente un cameriere, con molte tecniche nascoste per padroneggiare e mettere all’angolo il mercato dei parcheggiatori.
Il mondo è il tuo parcheggio – I giocatori possono mettere in mostra le loro abilità di recinto di auto in oltre 20 livelli unici che abbracciano luoghi e scenari come strade cittadine, scogliere, piste da bowling, aeroporti e persino cantieri ferroviari.
Diventa Very Very Valet – Quando si uniscono a questa squadra d’élite, i giocatori sono pronti ad accettare la sfida e superare gli ostacoli di parcheggio che si frappongono.

I preordini sono ora aperti presso i principali rivenditori tra cui Target, GameStop, Amazon, Walmart, GAME e Best Buy. Le versioni fisiche includeranno il bonus aggiuntivo di un esclusivo Valet giocabile.

Very Very Valet sarà disponibile per Nintendo Switch presso i rivenditori statunitensi per $ 29,99 il 25 maggio e il Nintendo eShop a livello globale per $ 24,99 / £ 19,99. Il gioco è stato valutato E per tutti / PEGI 3.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.