Ubisoft: 4 giochi più un’esclusiva verranno presentati durante l’E3.
Come d’abitudine Ubisoft sarà presente in fiera con la sua consueta conferenza. Molto significative le informazioni trapelate durante il meeting finanziario dello scorso febbraio, occasione in cui Ubisoft aveva dichiarato di essere al lavoro su quattro titoli tripla A in uscita entro marzo 2020. 4 titoli multipiattaforma che potrebbero essere annunciati pure per Nintendo Switch durante l’E3 DI UBISOFT.
Azzardiamo qualche ipotesi.
Il nuovo episodio della serie “Watch Dogs 3” che potrebbe essere tra i 4 titoli presentati a sorpresa per Nintendo Switch. (O magari potrebbero portare i primi due capitoli rivisitati?)
Un seguito di Mario + Rabbids(dovrebbe essere annunciato al 100%) del resto, visti gli ottimi risultati riscossi, sarebbe poco furbo da parte di Ubisoft non mettere in cantiere un nuovo sequel.
Il celebre titolo ubisoft Just Dance 2020, che sfrutterà ancora una volta la tecnologia dei joycon, magari con l’ausilio di una nuova periferia in salsa Vr customizzata in collaborazione con Nintendo Labo?
Un rumor di parecchio tempo fa parlava di un nuovo titolo ancora avvolto nel mistero, un’avventura a scorrimento laterale con meccaniche JRPG che dovrebbe uscire a cavallo tra aprile maggio 2020. Magari verrà l’anciato su Nintendo Switch.
Ultimo ma non per importanza un nuovo Assassin Creed: magari si tratta del nuovo capitolo vociferato che a quanto si dica dovrebbe essere ambientato tra i Vichinghi o un nuovo Assassin appositamente creato per Nintendo Switch.
E in ambito sorprese cosa aspettarsi? Magari un nuovo titolo di Rayman in esclusiva per Switch, come successo per Nintendo Wii U?
È palese ricordare che siamo in ambito speculativo, dunque al momento l’unico titolo confermato al 100% è Ghost Recon Breakpoint, il sequel diretto di Wildlands presentato ufficialmente le scorse settimane, ma non abbiamo nessuna conferma di una versione per Switch . Si parla da molto tempo di un nuovo Splinter Cell e il tanto vociferato Assassin’s Creed Kingdom. Un’altra grande produzione ancora in piena fase di sviluppo è l’ambizioso Beyond Good & Evil 2 di Michel Ancel. Il gioco è tuttora sprovvisto di una finestra di lancio magari verrà annunciata una versione per Switch.
Ricordiamo che sono sono supposizioni.