PC/Steam

The Outlast Trials − Ecco quanto ha venduto su PC

Red Barrels ha affermato tramitre twitter che The Outlast Trails, ora disponibile in early access su PC, dopo la prima settimana dal lancio il gioco ha venduto 500.000 copie.

Image

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Red Barrels ti invita a provare un terrore da capogiro, questa volta con gli amici. Sia che affronti le prove da solo o in gruppo, se sopravvivi abbastanza a lungo e completi la terapia, Murkoff ti lascerà andare felicemente… ma sarai lo stesso?

SINOSSI


Ambientato nell’era della Guerra Fredda, le cavie umane vengono reclutate involontariamente dai bravi ragazzi della Murkoff Corporation per testare metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo mentale. In un mondo di sfiducia, paura e violenza, la tua morale sarà messa alla prova, la tua resistenza messa alla prova e la tua sanità mentale schiacciata. Tutto in nome del progresso, della scienza e del profitto.

SOPRAVVIVI: SOLO O COOP


Siete tutti prigionieri di Murkoff intrappolati nella loro struttura. Puoi scegliere di completare le prove da solo o puoi affrontarle in una squadra di 2, 3 o 4 giocatori.
Coop non è mai costretta quando si tratta di obiettivi obbligatori, ma lavorare insieme può essere molto vantaggioso.
Qualunque sia il numero di giocatori nel tuo gruppo, si tratta di sopravvivere e uscire.

Alla fine, il tuo obiettivo è completare la terapia di Murkoff e guadagnare il diritto di essere rilasciato nuovamente nella società. Per farlo, devi completare le Prove e le Sfide MK.
Le prove sono terapie coinvolgenti basate su una storia che richiedono un certo tempo per essere completate. Le Mk-Challenges sono terapie più brevi che si verificano in sezioni modificate o ridisegnate di una mappa esistente.

NASCONDI O FUGA


In puro stile Outlast, il gameplay principale consiste nell’evitare i nemici, nascondersi da loro e cercare di scappare. Murkoff fornirà strumenti che puoi utilizzare per aumentare le tue capacità di furtività, creare opportunità per fuggire, rallentare i nemici e altro ancora. Tuttavia, dovrai guadagnare quegli strumenti e lavorare sodo per migliorarli.
Gli strumenti te lo permetteranno

  • Stordisci i nemici
  • Accecali
  • Vedere attraverso i muri
  • Guarisci te stesso e le persone intorno a te.

Murkoff ti chiederà di eseguire compiti inquietanti in ogni prova o mk-challenge. Solo dopo averli completati, potrai uscire dalle prove o dalle sfide MK.

PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO


Personalizza e crea il tuo paziente di prova.
La tua cella è la tua casa mentre completi la terapia, puoi decorarla come preferisci.
Scegli i tuoi strumenti, aggiornamenti e vantaggi per adattarli al tuo stile di gioco.
Incontra gli abitanti della struttura Sinyala di Murkoff in The Outlast Trials. Ognuno di loro cercherà di aiutarti a superare le Prove tutto intero! Pensi di farcela?


INDAGARE


Sei stato rapito dalla Murkoff Corporation per sottoporti a esperimenti immorali che modificheranno la tua psiche e il tuo comportamento durante le Prove.
Raccogli documenti e oggetti che aiuteranno a dimostrare la negligenza di Murkoff nei confronti dei suoi pazienti.
Il processo:

  • Break the Self: Murkoff mira ad abbattere le convinzioni fondamentali del soggetto del test. Gli aspetti dell’identità personale vengono sistematicamente attaccati. Come il campo di addestramento o l’indottrinamento, l’obiettivo è costringere una persona a purificarsi da tutto ciò che è ritenuto sacro o tabù, le cose che limitano il suo comportamento. Il costante assalto all’identità, al senso di colpa e all’auto-tradimento alla fine li porta a crollare.
  • Costruisci il sé: è un cattivo poliziotto, buon principio del poliziotto. Il rifiuto della vecchia ideologia lascia un vuoto in cui può essere introdotta la nuova ideologia. In quanto antitesi della vecchia ideologia, costituisce un perfetto punto di attrazione mentre la persona fugge dal vecchio alla ricerca di un sostituto contrastante. Questo progresso è accelerato quando la nuova ideologia è descritta come armoniosa e idealmente adatta ai bisogni della persona. La collegialità e la calma sostituiscono il dolore e la punizione. Proprio nel momento in cui la persona teme l’annientamento di sé, le viene offerta una piccola gentilezza, una breve tregua dall’assalto alla propria identità.
  • Salvezza: di fronte al netto contrasto tra il dolore del passato e il roseo bagliore del futuro che la nuova ideologia presenta, la persona perde tutta la fedeltà finale alla vecchia ideologia, confessando eventuali segreti profondi rimanenti e assume l’intero mantello della nuova ideologia. Questo spesso si sente, ed è stato descritto da molti, come una forma di rinascita. Può essere accompagnato da riti di passaggio man mano che la persona viene accettata e cementata nel nuovo ordine. I rituali includeranno tipicamente dichiarazioni forti fatte dalla persona sull’accettazione completa e completa della nuova ideologia, giurando fedeltà ai suoi leader. Salutare bandiere, baciare altri manufatti e altri atti simbolici, tutti eseguiti solennemente, li ancorano saldamente nel nuovo terreno.

 

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.