Film/Serie TV

“The Last of Us sarà il migliore e il più autentico adattamento di un videogioco mai realizzato”, ha dichiarato Neil Druckmann

The Last of Us sarà il migliore e il più autentico adattamento di un videogioco mai realizzato“, ha dichiarato Neil Druckmann  attuale presidente di Naughty Dog  e autore della storia di The Last of Us. Che questo adattamento sarà fedele non stupisce visto che già il videogioco ha un impianto molto cinematografico. Ma questo nulla toglie he siamo tutti in attesa di vedere questo adattamento. Mazin,  sceneggiatore dell’allattamento per HBO, ha aggiunto  “mi sento come se avessi imbrogliato, visto che ho scelto di lavorare sul videogioco con la storia migliore in assoluto.  Il telefilm sappiamo avrà un cast impostatissimo tra cui Pedro Pascal e Anna Torv. Inoltre HBO ha stanziato un budget di oltre cento milioni di dollari per produrre questa serie.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?