Crea sito

Super Dodgeball Beats, in arrivo su Nintendo Switch il 12 settembre.

Alla fine di luglio, Super Dodgeball Beats è stato annunciato per Nintendo Switch il gioco è previsto per il 12 settembre.

Abbiamo la seguente panoramica e il trailer di Super Dodgeball Beats:

MULTIPLAYER: gioca contro un amico tramite la modalità cooperativa sul divano e mostra le tue incredibili abilità. Scegli tra 4 diversi team, 8 splendidi livelli disegnati a mano e seleziona qualsiasi brano musicale che desideri! Tempi perfetti per le tue mosse potenziate per finire i tuoi avversari!

MODALITÀ CAMPIONATO: diventa la migliore squadra di dodgeball della galassia in questa intensa modalità a giocatore singolo! La tua squadra di 4 studenti di Dodgeball deve salire di livello e affrontare i nemici più strani, dai temibili padroni di Dodgeball Vampire ai misteriosi antichi infusi da tuoni. Fallo abbastanza lontano e dovrai affrontare boss dodgeball ancora più strani e più potenti!

POTENTI INSANI: cambia la sorte della battaglia utilizzando una moltitudine di potenziamenti tra cui granate, ciambelle, golem di pietra e altro ancora.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.