News

Suicide Squad: Kill the Justice League, disponibile la Stagione 1 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Warner Bros. Games e DC hanno rilasciato la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League, un aggiornamento gratuito del contenuto scaricabile (DLC) disponibile per tutti i possessori di PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC (Steam e Epic Games Store).

La Stagione 1 presenta il Joker, nuovo membro della Task Force X dopo che Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang, e King Shark lo hanno salvato nel proprio Elseworld invaso da Brainiac. Questa versione alternativa dell’iconico supercriminale DC si unisce alla Squad come personaggio giocabile portando con sé il suo ineguagliabile caos e la sua pazzia, come si può vedere anche nel nuovo video che mostra una versione alternativa Elseworld del Principe clown del crimine.

La prima stagione di Suicide Squad: Kill the Justice League include nuove incursioni e roccaforti, missioni, attività, oggetti cosmetici, scontri con varianti dei boss Justice League, e altro ancora. Durante i due episodi della stagione, gli utenti potranno giocare con nuovi equipaggiamenti ispirati ai supercriminali DC Spaventapasseri e Due-Facce, e nuove armi basate sul Cappellaio Matto, Merlyn, Dr. Psycho, Anti-Flash e Black Manta.

 

Suicide Squad: Kill the Justice League è un originale sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios, creatori dell’acclamata serie Batman: Arkham, nel quale puoi da oggi impersonare Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue) e il Joker, che a Metropolis sono impegnati nella missione impossibile di sconfiggere i più grandi super eroi DC del mondo, la Justice League.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.