Crea sito

Streets of Rage 4: Dotemu rivela il personaggio giocabile Floyd Iraia e altro.

Dotemu ha impostato una finestra di rilascio più specifica per i picchiaduro Streets of Rage 4. Anche se non abbiamo conferme sulla data sappiamo che è in programma il lancio per questa primavera.

Floyd Iraia è stato anche rivelato come l’ultimo personaggio giocabile di Streets of Rage 4. È stato confermato anche il supporto multiplayer online per due giocatori e offline per quattro giocatori.

Ecco un’introduzione a Floyd e un nuovo trailer:

Incontra Floyd Iraia, l’ultimo personaggio giocabile di Streets of Rage 4, che infligge gravi danni con le sue braccia cibernetiche incredibilmente forti. Sebbene il movimento e il recupero della salute di Floyd siano più lenti della maggior parte degli altri compagni, vanta di essere il più forte tra il roster giocabile, assicurando combo devastanti spazando via tutti i nemici.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.