PC/SteamPs4StadiaXbox One

Star Wars Jedi: Fallen Order Dev cerca un produttore per il sequel

Star Wars Jedi: Fallen Order Dev cerca un produttore per il sequel

Respawn Entertainment sembra essere al lavoro sul seguito di Fallen Order.

EA e Respawn Entertainment potrebbero non averlo annunciato formalmente, ma nessuno ha dubbi sul fatto che sia in arrivo un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gioco di azione e avventura del 2019 è stato un grande successo di critica e commerciale, ed EA ha già detto che vede il gioco come il primo in una nuova serie di giochi. Precedenti annunci di lavoro presso Respawn hanno suggerito che il prossimo gioco è già in lavorazione, e sembra che Respawn stia ancora cercando di assumere personale.

Recentemente, Blair Brown, che è il produttore senior di Star Wars presso Respawn Entertainment su Twitter ha affermato che lo studio sta attualmente cercando un produttore esperto per lavorare su Star Wars. Ovviamente, Fallen Order o un sequel del gioco non sono esplicitamente menzionati, ma non è un grande balzo presumere che questo sia ciò di cui si parla.

All’inizio di quest’anno, EA ha confermato che c’erano diversi giochi di Star Wars non annunciati in fase di sviluppo negli studi di EA, e non sarebbe una sorpresa se un sequel di Fallen Order a Respawn non fosse uno di questi.

Star Wars Jedi: Fallen Order  è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.