News

Square Enix commenta la cancellazione dell’ E3 2020.

Cancellare l’ E3 2020 è stata una scelta drammatica, ma al tempo stesso necessaria vista l’epidemia del tanto temuto coronavirus.

Una scelta a cui ha risposto Nintendo dichiarando di voler trovare altri modi per aggiornare i suoi fan, mentre compagnie come Devolver Digital  hanno dichiarato di voler trasmettere online le proprie presentazioni.

Tuttavia c’è ancora qualcuno che non s’è fatto sentire fino a ora.

Si tratta di Square Enix che in una recente dichiarazione ha annunciato di stare trovando altri modi per presentare i suoi giochi.

Segue quanto riportato:

Di fronte a un’ epidemia su scala mondiale, non c’è niente di più importante della protezione della salute e del benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie, dei nostri partner e, senza dubbio, dei nostri fan.

Sosteniamo la decisione dell’ESA di cancellare l’ E3 2020 e riconosciamo il nostro più sincero apprezzamento a tutti coloro che lavorano duramente per portare giochi ed esperienze indimenticabili all’ E3.

Comprendiamo che ciò è deludente non solo per i nostri rispettivi sviluppatori ed editori, ma anche per migliaia di fan che vengono da lontano per celebrare i giochi all’E3.

Siamo proprio lì con voi.

Ciononostante la nostra lineup del 2020, compresa la next gen che c’è oltre, è più forte che mai per Square Enix.

Sebbene l’ E3 sia sempre stato un momento incredibile per mostrare i nostri prossimi giochi, stiamo trovando altri modi per aggiornarvi sui nostri lavori.

Delle informazioni arriveranno presto. Restate sintonizzati.

Grazie.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊