Crea sito

Smentite le voci sulla scarsa potenza di Xbox Scarlett.

Tom Warren, senior editor di “The Verge” tramite twitter ha dichiarato che “non ha senso parlare della console di microsoft e della sua potenza”, nessuno sviluppatore ha i devkit definitivi.

“Ecco perché state sentendo un sacco di cose senza senso sul fatto che non siano abbastanza potenti o cose simili”, ha aggiunto l’editor di The Verge, “Microsoft vuole cogliere Sony di sorpresa questa volta”, lasciando intendere una configurazione hardware forse diversa o innovativa per Xbox Scarlett rispetto a PS5.”

Tom Warren ha replicato per il devkit ps5, “la ragione per cui il devkit sony hanno quella forma a V è per ottimizzare il raffreddamento e per spingere l’aria fuori dai lati e dal centro” visto che gli sviluppatori effettuano molteplici stress test.

Fonte: Resetera

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.