CinemaFilm/Serie TV

Rumor – In arrivo il film di Streets of Rage?

In giro per il web spuntano voci su un film legato a Streets of Rage. Lo storico brand, dopo le glorie vissute sul Sega Mega Drive, è tornato qualche anno fa con Streets of Rage 4, un quarto capitolo disponibile su una vasta quantità di console e che ha venduto fino ad oggi 2,5 milioni di copie all’incirca.

Adesso, così com’è successo con Sonic, la popolarità della serie potrebbe essere sfruttata anche in campo cinematografico. In rete c’è giusto qualche voce, ma le informazioni sono pochissime. Si dice che la sceneggiatura di un possibile film verrà scritta da Derek Kolstad, il creatore di John Wick. Inoltre dj2 Entertainment e Escape Artists, gli stessi dietro ai film di Sonic, si dovrebbero occupare di adattare la serie sul grande schermo.

Streets of Rage ha visto i natali nel 1991. È una serie di picchiaduro in cui un gruppo di ex poliziotti devono fermare i piani di Mr X, un potentissimo delinquente a capo di un’ organizzazione criminale. Tutti i primi tre giochi possono essere giocati grazie alle tante collection rilasciate da Sega.

 

Fonte: Deadline

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊