Crea sito

Rumor: i mostri di Monster Hunter Rise sono trapelati

Una violazione dei dati di rete ha rivelato una buona parte dei piani di Capcom a breve e lungo termine. Gran parte della discussione ha riguardato progetti non annunciati e piani futuri per la serie Ace Attorney , ma è emersa una nuova voce su un gioco in uscita tra pochi mesi.

Capcom deve ancora confermare quali mostri saranno in Monster Hunter Rise, ma ora potremmo avere un’idea migliore su questo fronte. AsteriskAmpers1 ha dato uno sguardo più da vicino ad alcuni dei file recenti derivanti dalla fuga di notizie e afferma di aver scoperto un gruppo di creature che tornano e alcune nuove.

Ecco l’elenco completo:

 

– Mizutsune (a quanto pare sarebbe dovuto essere rivelato a novembre)
– Lagombi
– Khezu
– Barioth
– Kulu Ya-Ku
– Tigrex
– Rathalos
– Anjanath
– Barroth
– Rajang
– Chameleos
– Valstrax
– Yorogumo (nuovo mostro)
– Una “donnola” (nuova mostro)
– “Orso Namahage” (nuovo mostro)

AsteriskAmpers1 afferma inoltre che ci saranno mappe per un arcipelago della tundra e una grotta fusa.

Supponendo che queste informazioni siano accurate, dovremmo venirne a conoscenza il prima possibile. Mancano solo quattro mesi a Monster Hunter Rise con il suo lancio previsto per il 26 marzo 2021.

fonte

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.