Röki è un’avventura grafica ambientata tra folklore e mitologia norrena in arrivo su PS5 e Xbox Series X

Röki è un’avventura grafica ambientata tra folklore e mitologia norrena sviluppata da alcuni veterani dell’industria. Vediamo nella nostra recensione come se l’è cavata.

Röki sviluppato da due ex di Guerrilla Games, nel gioco seguiremo l’avventura della giovane Tove e di suo piccolo fratellino.
Il gioco già disponibile sulle console di vecchia generazione arriva su PlayStation 5 e Xbox Series X.

– in Röki esplorerai il ricco e incantevole mondo delle gelide tradizioni popolari scandinave, un mondo che prende vita nei dettagli di uno stile grafico originale
– vai alla ricerca delle antiche e magiche creature della natura scandinava: alcune saranno amichevoli, altre non tanto! La versione delle tradizioni popolari scandinave di Röki presenta un ricco cast di personaggi unici “tanto carini quanto inquietanti”
– l’antica natura incontaminata nasconde molti segreti e dovrai procurarti oggetti ormai perduti nell’oblio per proseguire nella tua avventura


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.