Rahul Kohli ospiterà Warhammer Skulls che tornerà a maggio con anteprime mondiali, nuovi trailer, look dietro le quinte e nuovi contenuti in abbondanza

Warhammer Skulls torna per il suo settimo anno questo giovedì 25 maggio con uno showcase ricco di azione presentato da Rahul Kohli.

Con le novità di Space Marine 2, l’anteprima mondiale dell’anno scorso Boltgun, Darktide e Total War: Warhammer III, l’evento sarà ancora più grande e migliore dell’anno scorso.

Games Workshop, famoso in tutto il mondo (che quest’anno celebra i 40 anni di Warhammer), in collaborazione con molti dei loro partner autorizzati, annuncia oggi che l’attesissimo evento Warhammer Skulls tornerà per il suo settimo anno il 25 maggio, a partire dalle 17:00 BST / 9:00 PST.

Alessandro

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.