Crea sito

Raccolta donazioni per gli incendi in Australia da Infinity Ward, Bungie e Ubisoft

Infinity Ward, Bungie e Ubisoft hanno organizzato delle attività di beneficenza che permetteranno di raccogliere donazioni per la terribile vicenda degli incendi che sta continuando a devastare l’ Australia.

Ubisoft Australia ha già donato 30 mila dollari australiani, mentre Infinity Ward e Bungie hanno dato inizio ad alcune offerte dedicate in Call of Duty: Modern Warfare e Destiny 2.

Infinity Ward, invece, ha modificato il pacchetto Outback di Call of Duty: Modern Warfare in Outback Relief, nel quale i guadagni riusciti della vendita del DLC entro il 31 gennaio, saranno devoluti in beneficenza.

Infine, per quanto riguarda Bungie, la compagnia ha deciso di partecipare alla maratona di beneficenza verso gli incendi australiani. Hanno realizzato, per l’occasione, una maglietta di Destiny 2 in edizione limitata che regala un codice per l’emblema esclusivo “Luce stellare, fulgido luminare” da poter utilizzare nel gioco. La maglietta sarà prenotabile su Bungie Store dal 16 gennaio al 18 febbraio 2020.

Fonte Bungie Infinite Ward  Ubisoft

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.