News

Raccolta donazioni per gli incendi in Australia da Infinity Ward, Bungie e Ubisoft

Infinity Ward, Bungie e Ubisoft hanno organizzato delle attività di beneficenza che permetteranno di raccogliere donazioni per la terribile vicenda degli incendi che sta continuando a devastare l’ Australia.

Ubisoft Australia ha già donato 30 mila dollari australiani, mentre Infinity Ward e Bungie hanno dato inizio ad alcune offerte dedicate in Call of Duty: Modern Warfare e Destiny 2.

Infinity Ward, invece, ha modificato il pacchetto Outback di Call of Duty: Modern Warfare in Outback Relief, nel quale i guadagni riusciti della vendita del DLC entro il 31 gennaio, saranno devoluti in beneficenza.

Infine, per quanto riguarda Bungie, la compagnia ha deciso di partecipare alla maratona di beneficenza verso gli incendi australiani. Hanno realizzato, per l’occasione, una maglietta di Destiny 2 in edizione limitata che regala un codice per l’emblema esclusivo “Luce stellare, fulgido luminare” da poter utilizzare nel gioco. La maglietta sarà prenotabile su Bungie Store dal 16 gennaio al 18 febbraio 2020.

Fonte Bungie Infinite Ward  Ubisoft

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.