PC/SteamPs4SwitchXbox One

R-Type Final 2 arriverà nel 2021 su Nintendo Switch, PS4 Xbox One e PC.

R-Type Final 2 arriverà nel 2021 su Nintendo Switch, PS4 Xbox One e PC.

Il sequel dello sparatutto a scorrimento laterale finanziato dal crowdfunding R-Type Final 2 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam nella primavera del 2021, secondo quanto rivelato dall’ultimo numero di Weekly Famitsu.

Giocabilità migliorata, piena di elementi emozionanti e divertenti

Il livello di difficoltà viene regolato automaticamente in base all’abilità del giocatore. Gameplay squisiti incontreranno livelli di difficoltà più elevati che offrono un aumento esplosivo dei punteggi. Garantisce un’elevata giocabilità del gioco tramite Score Attack. D’altra parte, coloro che non hanno familiarità con R-Type e che non hanno familiarità con i giochi sparatutto a scorrimento laterale hanno un livello di difficoltà moderato in modo che possano evitare un gameplay “troppo difficile da giocare”.

Il gameplay in cui i giocatori fanno pieno uso di Wave Cannon e Force per sconfiggere nemici formidabili rimane vivo. Il gioco sarà creato con cura per realizzare manovre e sviluppo del gioco che sono qualità uniche dei giochi sparatutto a scorrimento laterale.

Non solo i colpi del nemico, ma anche le tattiche relative alle caratteristiche geografiche, così come gli attacchi di speronamento di nemici giganti, rappresentano una minaccia per il combattente del giocatore. La tensione e il brivido di farsi strada attraverso enormi nemici è qualcosa che solo R-Type può offrire.

I successivi combattenti transdimensionali fanno apparizioni rinnovate!

Dozzine di combattenti apparsi nella serie precedente dovrebbero fare nuove apparizioni, tra cui R-9A, R-9B, R-9D, R-9DH, R-9W, R-9SKW, RX-10, TW-2 e R-13A.

Sarà disponibile una maggiore varietà ed espressioni dei Cannoni della Forza e dell’Onda.

I colori e le decalcomanie possono essere modificati a piacere.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.