NewsSwitch

Quintus and the Absent Truth on uscita oggi su Nintendo Switch

Quintus and the Absent Truth è un avvenutra horror sviluppata e pubblicata da Wreck Tangle Games. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 8 euro. Ecco la descrizione:

La figlia di Alan Shaw è scomparsa, e solo un topolino di nome Quintus potrà aiutarlo a ritrovarla. Unisciti a questa strana coppia in cerca di risposte e sfrutta le loro diverse dimensioni a tuo vantaggio.

Alan e Quintus incontreranno molti enigmi che potrai risolvere scegliendo quale personaggio utilizzare per la missione. L’altezza di Alan può servirti per raggiungere pulsanti, interruttori e oggetti fuori dalla portata di Quintus? C’è un buco troppo stretto da cui Alan non riuscirebbe a passare? Solo collaborando i due troveranno la verità che cercano.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.