Ps4PS5

Quantum Error – 6 minuti di gameplay

Quantum Error – 6 minuti di gameplay
TeamKill Media ha debuttato sei minuti di gioco per Quantum Error, il suo imminente sparatutto in prima persona “horror cosmico” per PlayStation 5 e PlayStation 4, durante il Future Games Show: Gamescom 2020 Edition.

Ecco una panoramica della storia del gioco, tramite il sito web ufficiale:

Quando il Monad Quantum Research Facility, a 30 miglia dalla costa della California, viene attaccato da un’entità sconosciuta, inghiottendo il complesso in fiamme e mettendolo in un blocco di contenimento completo, viene inviata una richiesta di soccorso per l’aiuto reciproco al Garboa Fire Dipartimento di San Francisco, California.

Il capo dei vigili del fuoco Sturgis risponde alla chiamata e manda te, il capitano Jacob Thomas, il tuo partner Shane Costa e un equipaggio in elicottero alla struttura Monad.

La tua missione è semplice: salva quante più vite possibili dal complesso in fiamme ed esci. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio precipita rapidamente nell’oscurità, quando arrivi e scopri che le cose non sono come sembrano.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.