Leggende Pokemon: Arceus, The Pokemon Company condivide un video misterioso per promuovere il gioco

The Pokemon Company ha appena caricato un nuovo video teaser per Leggende Pokemon: Arceus.

In esso, si mostra che un ricercatore ha fatto una rara scoperta nella Biblioteca Canalave. Il ritrovamento include alcuni filmati misteriosi che sembrano documentare il paesaggio della regione di Hisui.  Purtroppo il video recuperato è molto disturbato.

Descrizione del gioco

Cattura, osserva e studia Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Leggende Pokémon: Arceus rende omaggio al gameplay dei titoli Pokémon del passato, introducendo al contempo nuove azioni ed elementi da gioco di ruolo.

Un’avventura nella Sinnoh del passato

Ti ritroverai nella regione di Sinnoh, l’ambientazione di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Ma questa storia si svolge in un passato lontano, prima che esistessero concetti come gli Allenatori di Pokémon o la Lega Pokémon. Tutto intorno a te troverai Pokémon selvatici immersi in ambienti inospitali che rendono Sinnoh molto diversa da quella di Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Cattura i Pokémon

Per catturare i Pokémon in Leggende Pokémon: Arceus, devi prima osservarli per studiarne il comportamento. Poi, avvicinati di soppiatto, prendi la mira con la tua Poké Ball e lanciala! Puoi anche far lottare i Pokémon della tua squadra con i Pokémon selvatici che vuoi catturare. Lancia la Poké Ball che contiene il tuo alleato Pokémon verso un Pokémon selvatico per dare il via all’azione, poi controlla il tuo Pokémon scegliendo quali mosse fargli eseguire.

Fai la conoscenza del tuo primo compagno Pokémon.
All’inizio della tua avventura per creare il primo Pokédex della regione, potrai scegliere un compagno tra Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. Questi tre Pokémon sono arrivati insieme a un professore, che li ha incontrati nel corso delle sue ricerche in varie regioni. Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Pokemon Legends: Arceus

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?