Pocky & Rocky Reshrined, confermato il periodo di uscita e nuovo trailer

Il publisher e sviluppatore Natsume Atari‘s Tengo Project ha rivelato il periodo di uscita di Pocky & Rocky Reshrined.

Il team ha riconfermato che gli europei potranno giocare al titolo entro la primavera 2022 su Nintendo Switch e su PlayStation 4. In Giappone, invece, il gioco verrà rilasciato il 21 aprile 2022.

Pocky & Rocky segue le avventure di una giovane fanciulla del santuario shintoista di nome Pocky e del suo compagno, Rocky il procione, mentre tentano di salvare un gruppo di creature conosciute come i Nopino Goblin. Il gameplay si svolge da una prospettiva dall’alto verso il basso e presenta modalità sia per giocatore singolo che cooperative.

Pocky & Rocky Reshrined è un sequel di Pocky & Rocky , noto in Giappone come la serie di giochi sparatutto d’azione Kiki Kaikai , che è apparso per la prima volta come gioco arcade di Taito Corporation nel 1986 ed è stato sviluppato su licenza di Taito Corporation.

Qui sotto il nuovo trailer del gioco:

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.