NewsSwitch

PlatinumGames punta su Switch con Project GG

All’inizio di questa settimana, PlatinumGames ha annunciato il Progetto GG del regista Hideki Kamiya.

Dovrebbe essere una terza parte della trilogia di eroi di Kamiya dopo Viewtiful Joe e The Wonderful 101.

Questa volta, il tema si basa su un eroe gigante.

PlatinumGames aveva precedentemente menzionato a Famitsu che lo studio stava prendendo di mira praticamente tutte le piattaforme con Project GG Mentre parlava con IGN, il capo dello studio Atsushi Inaba ha ufficialmente nominato Switch come uno di quei sistemi che l’azienda sta perseguendo per il nuovo titolo.

PlatinumGames alla fine spera di rilasciare su tutte le piattaforme principali il gioco.

Inoltre, Kamiya ha affermato che Project GG non sarà un gioco d’azione puro.

“Ovviamente qualsiasi gioco che realizzo includerà elementi di azione accuratamente realizzati, ma questo non sarà semplicemente un gioco di azione”, ha detto Kamiya. “Ci sarà molto di più.”

Parlando ulteriormente del tema del gioco, Kamiya ha detto:

“non sarà un gioco di nicchia; le storie di eroi giganti sono popolari in Giappone, con cose come Ultraman, e il gioco avrà quel tipo di sapore, ma non voglio limitarmi al genere giapponese di eroi. Quindi l’impostazione non sarà probabilmente il Giappone, poiché potrebbe essere restrittivo. Ma non ho ancora deciso. “

Infine, per quanto riguarda i tempi di rilascio, Kamiya e Inaba hanno dichiarato:

“Detto in questo modo, non stiamo guardando troppo in là come tre anni. Né lo sarà dopo sei mesi o un anno. Ma come nostro primo gioco autopubblicato, vogliamo consegnarlo il prima possibile. ” – Inaba

“Ehi, non ho alcun desiderio di rilasciare giochi velocemente! Il mio unico desiderio è quello di rilasciare giochi che siano buoni. ” – Kamiya

fonte


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.