Ps4SwitchXbox One

Okinawa Rush in arrivo per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

Il clan Black Mantis è arrivato a Okinawa Gioca nei panni di un maestro di arti marziali e vesti i panni di Hiro, Meilin o Shin mentre affrontano orde di ninja, demoni e altro in una lotta disperata per la propria vita contro il clan della Black Mantis (Mantide Nera).

Porta un amico nella mischia in modalità cooperativa locale per 2 giocatori e raddoppia il caos in questa avventura d’azione e platform ambientata in una versione mistica e fantasy di Okinawa. Il motore di combattimento veloce e fluido ti offre molte mosse, combo, giocoliere e un sistema di parata intuitivo.

Siamo lieti di presentare il nostro  gioco di azione / avventura ambientati nell’atmosfera del Giappone medievale: Okinawa Rush.

Scegli di incarnare uno dei maestri di arti marziali per affrontare e distruggere il clan Black Mantis. Da solo o con un amico, dovrai eliminare tutte le orde di ninja, guerrieri o demoni che ti impediscono di raggiungere lo scontro finale.

Questa emozionante ricerca con molteplici possibilità (diversi finali per avatar) offre un gameplay dinamico con combattimenti fluidi e veloci. Aggiungi a questo pergamene di combo e un sistema di parata intuitivo! Troverai anche attributi RPG con un principio di livellamento sulle caratteristiche dei tuoi personaggi e oggetti che ti permettono anche di migliorarli.

Okinawa Rush sarà rilasciato durante il primo trimestre del 2021.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.