Nuovo trailer per il reboot di Saints Row

Nuovo trailer per il reboot di Saints Row

L’editore Deep Silver e lo sviluppatore Volition hanno rilasciato un nuovo trailer per il reboot di Saints Row chiamato “The Districts of Santo Ileso”.

Il trailer introduce i vari distretti e luoghi di Santo Ileso, la più grande città della serie Saints Row fino ad oggi.

“Siamo a Santo Ileso, una vivace cittadina immaginaria nel Sudovest degli Stati Uniti. In un mondo in cui il crimine dilaga, un gruppo di giovani amici intraprende la sua avventura illegale per conquistare la vetta partendo da zero.

Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.
Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.”

Saints Row arriverà su PlayStation 5 , Xbox Series X/S, PlayStation 4 , Xbox One e PC il 25 febbraio 2022.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.