Crea sito

Notizie flash sui giochi gratis: Gnog (Epic Games Store)

A sorpresa ieri è diventato gratis sull’ Epic Game Store: Gnog

GNOG è un gioco di puzzle 3D ambientato in un mondo tattile di giocattoli e segreti.
Punta, clicca, afferra, colpisci, rotea, tira e gioca con le uniche ed affascinanti teste dei mostri ed esplora i mondi nascosti al loro interno dal tuo divano
Pieno di disegni accattivanti, interazioni giocose e una colonna sonora ricca e creativa, le teste disegnate a mano prendono vita nelle tue mani!

Ispirato da design di giocattoli realmente esistenti, ogni testa di GNOG è un mondo in miniatura da scoprire.
Afferra uno scaffale e fallo roteare per rivelare un mucchio di monete nascosto, fai scorrere leve per condurre una nave danneggiata attraverso lo spazio,
gira una ruota per cuocere uno stufato sui fornelli – ogni giocosa interazione genera un vivace feedback e sorprendenti conseguenze.
Al ritmo di una colonna sonora rilassante e dinamica che evolve con ogni livello, i mondi surreali e gli allegri puzzle di GNOG ti faranno girare la testa!

Torchlight – Gratis

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.