Nock – verrà rilasciato per fine mese su PSVR2

Lo sviluppatore Normal VR ha annunciato che la versione per PlayStation VR2 del gioco di realtà virtuale Nock verrà lanciata il 25 maggio.

Qui sotto il trailer di rilascio e la panoramica del gioco:


Nock è calcio con arco e frecce. Pattina e vola intorno a un campo mentre usi arco e frecce per lanciare la palla nella porta dell’altra squadra. Competi in partite classificate multiplayer o gioca a partite personalizzate casuali con i tuoi amici!

Come un vero sport, Nock è facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Le frecce di blocco ti consentono di creare ostacoli e puoi persino usare il tuo corpo per segnare un obiettivo o salvare. Una palla che si muove velocemente può metterti al tappeto. Il matchmaking basato sull’abilità mantiene ogni partita estremamente serrata e competitiva. Le modalità casuali ti consentono di sfidare te stesso contro i robot o giocare con gli amici in partite personalizzate.

Nock include la chat vocale con opzioni di silenziamento individuali in modo da poter comunicare facilmente con i compagni di squadra.


TRAILER DI RILASCIO

Alessandro

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.