News

Nintendo Switch Mini: praticamente realtà!

Oggi arriva una ulteriore conferma dell’esistenza di Nintendo Switch Mini, sempre che si chiami così. Il leak arriva da una fonte piuttosto affidabile, stiamo parlando di Roland Quandt del sito tedesco WinFuture.

 

Quandt ha pubblicato una foto di cover in silicone della fantomatica Switch Mini prodotta da Bigben, il produttore francese di accessori (e non solo, produce anche videogiochi e tanto altro) che già in passato ha prodotto diversi accessori ufficiali dedicati proprio a Nintendo Switch. Da notare che in basso a destra sulla confezione è riportato il nome Mini Switch 2.

Che si tratti della versione Mini di una nuova generazione di Nintendo Switch? A fianco dei rumor e dei leak del modello Mini si è tanto parlato anche di un possibile modello Pro, dotato di hardware più performante. Potrebbe essere una buona scusa per lanciare il modello Pro come Nintendo Switch 2, a fianco di una versione Mini più economica magari focalizzata esclusivamente sulla portabilità? Rimane da capire quando Nintendo ha intenzione di giocare a carte scoperte rivelando ufficialmente il tutto.

Fonte:WinFuture

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.