NewsNintendo

Nintendo è d’accordo con la decisione della cancellazione dell’ E3 2020.

Ormai è il caso di dirlo: non si terrà l’E3 quest’ anno per il coronavirus.

Prima c’erano rumor, ma ora è ufficiale.

Tuttavia viene da chiedersi come ha preso la cosa Nintendo, una tra le più importanti case che partecipano alla fiera.

Seguono le dichiarazioni dell’ azienda:

Nintendo è d’accordo con la decisione dell’ESA di annullare l’E3 di quest’anno per proteggere la salute e la sicurezza di tutte le persone legate al nostro settore, ossia dei nostri fan, dei nostri dipendenti, dei nostri espositori e dei nostri partner per l’E3 di lunga data.

Vogliamo esprimere il nostro rammarico e il nostro supporto per tutte le vittime colpite dall’epidemia del COVID-19 durante questo periodo difficile.

Continueremo a essere flessibili e indirizzeremo i nostri sforzi ad altri modi per aggiornare i nostri fan sulle nostre attività e sui nostri prodotti.

A causa dell’epidemia del COVID-19, eventi del settore di grandi dimensioni potrebbero essere insostenibili nel prossimo futuro.

Tuttavia stiamo prendendo in considerazione vari modi per interagire con i nostri fan e avremo tante sorprese da condividere man mano che l’anno continuerà “.

Dichiarazioni semplici, ma dirette.

Non è chiaro se la compagnia presenterà  un Nintendo Direct per risollevare l’animo dei suoi fan.

Staremo a vedere.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊