Crea sito

Neurodeck: il costruttore di mazzi dark fantasy in uscita su PC + Switch

 Neurodeck: il costruttore di mazzi dark fantasy in uscita su PC + Switch

Lo studio indipendente Tavrox Games e l’editore Goblinz Publishing (Legend of Keepers, Snowtopia) hanno pubblicato oggi un trailer ufficiale della data di uscita di Neurodeck. Il gioco uscirà il 18 marzo su PC tramite Steam e Nintendo Switch.

Un mix selvaggio di deck builder e roguelite. Neurodeck è un gioco di carte d’atmosfera sulla lotta contro le paure interiori che si manifestano come mostri inquietanti. Supportato da illustrazioni disegnate a mano delicate ed evocative.

I giocatori dovranno costruire, creare e padroneggiare un arsenale di carte da combattimento mentale per combattere le fobie della vita reale e scoprire diversi personaggi giocabili con la propria trama, paure e tratti da sbloccare.

Facile da capire per i neofiti e con una profondità sufficiente per i fan dei costruttori di mazzi esperti. Neurodeck offre rigiocabilità e incoraggia i giocatori a essere curiosi e provare approcci diversi, premiandoli con nuovi risultati alle loro azioni.

 Neurodeck: il costruttore di mazzi dark fantasy in uscita su PC + Switch

Caratteristiche:

👺 Combatti le tue paure interiori: combatti le molte forme di fobie. Dalla mascolinità, un’ombra gigantesca che brilla di rabbia alla folla sprezzante che è l’agorafobia.

⚔️ Arma la tua mente: crea un arsenale di carte da combattimento mentali. Sblocca tratti unici da attività e sondaggi. Scatena combinazioni spaventose e metti a riposo i tuoi demoni.

🃏 Costruttore di mazzi Roguelite: la sconfitta è un punto di partenza per diventare più forti, permettendoti di ricominciare da capo con l’accesso a una gamma più ampia di carte e strategie.

♾️ Rigiocabilità e diversità: scopri una vasta gamma di carte che coprono tutti i tipi di meccanismi di coping psicologico, dal cucchiaio agli argomenti, che alterano la strategia di ogni nuovo gioco.

🧠 Una meta-esplorazione della salute mentale: l’inquietante colonna sonora originale, le suggestive immagini disegnate a mano e la narrativa profondamente personale creano un’atmosfera suggestiva per una profonda meta-esplorazione della salute mentale.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.