Nacon e ACE Team annunciano Clash: Artifacts of Chaos

L’editore Nacon e lo sviluppatore ACE Team hanno annunciato Clash: Artifacts of Chaos per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam, Epic Games Store). Verrà lanciato nel 2022.

Descrizione

Sei Pseudo, un potente guerriero che conduce una vita da recluso nelle strane terre di Zenozoik, ma tutto cambia quando accetti di andare alla ricerca dei Manufatti del Caos. Esplora il mondo e sconfiggi i nemici senza mai dimenticare le sacre regole del Rituale.
I misteri di Zenozoik
Stai per scoprire un mondo strano e inospitale. Nel corso della tua missione incontrerai personaggi insoliti, vedrai paesaggi mozzafiato e svelerai antichi segreti.

Il protettore e il protetto
Pseudo è un guerriero formidabile. Nonostante il suo atteggiamento da duro, è perseguitato dai ricordi e ha scelto di vivere lontano dalla civiltà. La sua pacifica esistenza viene sconvolta quando incontra un piccolo orfano i cui incredibili poteri curativi hanno attirato l’attenzione di Gemini, la terribile Signora dei Manufatti. Non potendo permettere che il Ragazzo affronti una tale minaccia da solo, Pseudo decide di proteggerlo, senza però rendersi conto che ci sono enormi forze in gioco.

L’unica legge
Su Zenozoik vige una sola legge. Secondo un’antica usanza, le regole di combattimento sono determinate da un gioco di dadi in cui vengono utilizzati manufatti con proprietà molto particolari. Per raggiungere il tuo obiettivo, dovrai cercare il più potente di questi manufatti e combattere rispettando le mutevoli regole del Rituale.

Arti marziali
Per vincere gli scontri in corpo a corpo dovrai padroneggiare tutte le antiche tecniche. Ogni guerriero, per quanto forte, ha dei punti deboli. Afferra i tuoi nemici, blocca i loro colpi, stordiscili e schiva gli attacchi: ogni occasione sfruttata ti avvicinerà alla vittoria, ma gli errori potranno essere fatali. Per abbattere gli avversari più potenti dovrai perfezionare le tue abilità.

Una sole notte con stelle infinite
Ogni notte i sogni di Pseudo sono così realistici da prendere vita. Entra nel suo misterioso mondo onirico e affronta un’avventura multigiocatore. Gioca nella modalità cooperativa per un massimo di tre giocatori o sfida gli altri giocatori in combattimenti nell’arena.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?