Switch

Monster Hunter Rise: nuovo trailer di gameplay e demo disponibile

Monster Hunter Rise: nuovo trailer di gameplay e demo disponibile.

Oggi Capcom ha mostrato un nuovo trailer di gameplay di Monster Hunter Rise, esclusiva per Switch. Il trailer è concentrato sulla “Cavalcatura Wyvern“.

Da domani (8 gennaio 2021) sarà anche possibile scaricare una demo del gioco.

Vi ricordiamo che potremo anche usare loggetto “wirebug” abbinato ad un abilità sbloccabile per cavalcare i vari mostri, controllarli e farli combattere fra di loro. Inoltre c’è una nuova area, le isole Ghiacciate, un’area innevata che viene costantemente colpita da raffiche di vento. Un tempo questa area era un terreno di nidificazione per i draghi, solo i più coraggiosi tra i cacciatori si avventuravano per tentare di ucciderli.

Hanno anche mostrato una serie di wyvern vecchi e nuovi tra cui il GossHarag. E’stato mostrato anche Il Mizutsune, la creatura che è in grado di creare bolle utili per limitare i movimenti e il Magnamalo che attacca coi suoi portentosi artigli, con la sua coda e con una sorta di gas infiammabile. Oltre i vari mostri sono stati mostrati anche i personaggi chiave del gioco tra cui Fugen il capo del villaggio, le gemelle Minoto e Hinoa, Yomogi il proprietario del negozio di the e gli altri.

Il titolo vedrà anche il debutto dei suoi nuovi partner di caccia che vengono chiamati Palamute, che sono i compagni di “Canyene” personalizzati e cavalcabili.
I palamate forniranno ai giocatori delle nuove opzioni di attacco. Poi ci saranno anche i “Felyne” che ritornano come personaggi di supporto per le azioni che riguardano la guarigione.

Da domani potremo scaricare la demo che resterà disponibile fino alla fine di gennaio.

Potremo giocare sia online che offline fino a 4 giocatori con 14 tipi di arma.
Potremmo testare la modalità training, Cavalcatura Wyvern, Missione principiante e la missione normale.

Training: solo per il gioco in singolo, è una modalità per apprendere le basi della caccia e delle nuove meccaniche Wirebug e le cavalcatura Palamute.

Cavalcatura Wyvern: permette di testare la nuova meccanica di cavalcatura Wyvern, solo per gioco in singolo.

Missione principiante: permette di scontrarsi con il Gran Izuchi, perfetto per chi deve ancora imparare a giocare; può essere affrontato da soli o in multigiocatore locale od online.

Missione normale: potremo affrontare il Mizutsune, in una sfida complessa adatta ai giocatori esperti, sia in singolo che in multigiocatore locale od online.

La demo offre 30 tentativi di missione, tra principianti e normali. Il tutorial e la cavalcatura Wyvern non vengono conteggiati nelle 30 missioni ma una volta superate i 30 tentativi di missioni non potrete più accedervi.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.