NintendoSwitch

La grande ricerca di un Nintedaro

Aspettiamo un Nintendo Direct

Non voglio le ferire, non voglio vincere la lotteria; voglio un grasso succosissimo Nintendo Direct. Sono affamato di novità.

Ho anche peccato, che Miyamoto mi perdoni, ho comprato Doom Eetrnal su un’altra piattaforma… per sfinimento. Mi avessero almeno comunicato una data oppure abbagliato con un nuovo First Party  per cui avrei risparmiato ogni centesimo….

E’ da novembre 2019 che assumo solo palliativi, Mini? carino…  Partner Showcase…  Voglio troppo bene  a Nintendo per parlare…

Con Sony e Microsoft proiettati verso il futuro, il presente è nostro il 2020 è l’anno di Switch. Così pensai a fine 2019.

Poi la pandemia… Animal Crossing sì ha salvato l’anno certo…

Xenobalde DE è quello che da fan della serie volevo: una riedizione che migliorasse l’interfaccia rendendo ancora più godibile uno dei miei giochi preferiti…

Poi Paper Mario gettato quasi come un osso a placare i fan…

Cara Nintendo più aspetti più sale la nostra aspettativa, se non esce un Direct e entro settembre mi aspetto una Bomba Atomica non un annuncio.

Minimo

  • Il porting di tutti i Zelda su Switch, incluso il capitolo negletto Zelda: The Wand of Gamelon
  • Zelda Breath of the Wild 2 per Natale
  • Mario Collection in omaggio con il Nintendo Online
  • Voice chat integrata, e Smash e Mario Maker 2 Lag free update!
  • Oppure mi accontenterei del vero miracolo. Resurrezione di Satoru Iwata

So’ di star delirando, ma così succede in crisi di astinenza.  Voglio emozionarmi, essere già stupito e sentirmi dire “prima che la presentazione finisca ecco ancora una piccola cosa che vi voglio mostrare…”

Insomma di nuovo così…

Seguiteci su Nextplayer.it

 

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?