Switch

Il game director di Astral Chain sta lavorando a un nuovo gioco.

Mentre Platinum Games continua a lavorare a Bayonetta 3, il game director di Astral Chain, Takahisa Taura, è impegnato con un nuovo progetto. La conferma arriva da un’ intervista fatta da VGC ad Atsushi Inaba e a Hideki Kamiya.

Considerato come una superstar dal suo boss, Taura ha lavorato per anni nell’ industria dei videogiochi. Ha lavorato a dei titoli come NieR: Automata o The Wonderful 101. E ora eccolo qui con un progetto ancora primordiale da sfornare.

Non c’è dato sapere di che cosa si tratta almeno per adesso. Neanche se lo vedremo annunciato tra qualche mese. Inaba dice che sarebbe felice se un annuncio dovesse spuntare a breve, ma noi non sappiamo esattamente se manca poco. Quel che è certo è che lo sviluppatore è al momento occupato. Seguono le parole dello stesso Inaba al riguardo:

 

Dobbiamo tenere occupata la nostra superstar! Sta lavorando a qualcosa di speciale, ma non possiamo dirvi di cosa si tratta.

 

Fonte: VGC

 

ASTRAL CHAIN - Suggerimenti di Taura-san sui combattimenti (Nintendo  Switch) - YouTube

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊