Il game director di Astral Chain sta lavorando a un nuovo gioco.

Mentre Platinum Games continua a lavorare a Bayonetta 3, il game director di Astral Chain, Takahisa Taura, è impegnato con un nuovo progetto. La conferma arriva da un’ intervista fatta da VGC ad Atsushi Inaba e a Hideki Kamiya.

Considerato come una superstar dal suo boss, Taura ha lavorato per anni nell’ industria dei videogiochi. Ha lavorato a dei titoli come NieR: Automata o The Wonderful 101. E ora eccolo qui con un progetto ancora primordiale da sfornare.

Non c’è dato sapere di che cosa si tratta almeno per adesso. Neanche se lo vedremo annunciato tra qualche mese. Inaba dice che sarebbe felice se un annuncio dovesse spuntare a breve, ma noi non sappiamo esattamente se manca poco. Quel che è certo è che lo sviluppatore è al momento occupato. Seguono le parole dello stesso Inaba al riguardo:

 

Dobbiamo tenere occupata la nostra superstar! Sta lavorando a qualcosa di speciale, ma non possiamo dirvi di cosa si tratta.

 

Fonte: VGC

 

ASTRAL CHAIN - Suggerimenti di Taura-san sui combattimenti (Nintendo  Switch) - YouTube

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.