Il doppiatore di Clive in Final Fantasy 16 pensava che sarebbe stato licenziato

Ben Starr, attore e doppiatore che da la voce a Clive Rosfield in Final Fantasy 16, è stato intervistato in un video promozionale, che potrete vedere in calce alla notizia,  del famoso gioco fantasy.  Il produttore Naoki Yoshida e il direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox si sono seduti con Starr per discutere del protagonista del gioco.

Ecco un estratto dell’intervista: “sono così spaventato dalla responsabilità. Sapevo quanto significava per me, quanto questi giochi e queste storie hanno significato per me. Ogni giorno, andavo allo stand, per tipo il primo mese, e pensavo che sarei stato licenziato.Pensavo che mi sarei presentato, e voi ragazzi avreste detto, ‘ecco l’intera storia di Final Fantasy XVI. Leggetela, oh e comunque, siete licenziati.’ E ho pensato, questa è la cosa peggiore, conosco tutta la storia di Final Fantasy XVI e non ho più nemmeno il lavoro.” tutto questo mentre mentre Yoshida e Fox sono scoppiati dal ridere.

Final Fantasy 16 uscirà il prossimo 22 giugno su PS5.

 


domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.