Crea sito

Il DLC “Fatal Falls” verrà lanciato il 26 gennaio.

Il DLC “Fatal Falls” di Dead Cells verrà lanciato il 26 gennaio.

Il contenuto scaricabile “Fatal Falls” introduce una quantità significativa di nuovi contenuti per i fan, tra cui due nuovi biomi di metà gioco, un nuovo boss assassino e una sfilza di nuove armi e oggetti.

Il trailer di presentazione  pubblicato oggi mostra i nuovi biomi The Fractured Shrines e The Undying Shores, oltre a un nuovo irritabile boss: lo Spaventapasseri. I due nuovi biomi sono paralleli alle aree “Stilt Village“, “Clock Tower” e “Time Keeper” e sono intesi come percorsi alternativi per ravvivare le tue corse a metà partita. Lungo i nuovi percorsi i fan possono aspettarsi di incontrare  nuovi nemici leggermente psicotici come il corvo miope, lo spadaccino goffo, il becchino compulsivo e molti altri (otto in totale) che culminano con il boss finale, lo Spaventapasseri.

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.