CinemaNews

il “Demogorgon” lascia Dead By Daylight!

Con i contenuti sotto licenza accade spesso, ed è accaduto anche con la collaborazione tra la famosa serie TV Stranger Things vincitrice di 41 canditature  agli Emmy Awards e Dead by Daylight che circa 2 anni fa siglarono un accordo per portare il killer e i 2 protagonisti della serie nel gioco.

Difatti tutti e 3 verranno completamente rimossi, e potranno continuare ad usarli, solo chi ha già il pacchetto. Tutto sarà rimosso il 17 Novembre.

Chi ha già riscattato il contenuto, può continuarlo ad usarlo, ma per quanto riguarda la mappa “Underground  Complex Map” sarà completamente rimossa.

Ma ci sono buone notizie! Potete acquistare comunque il pacchetto al 50% di sconto sul PS Store, così potete avere comunque il bundle con il killer e i 2 protagonisti anche dopo la scadenza.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.