PC/SteamXbox Series X/S

Halo Infinite supporterà multiplayer cross-play e cross-progressione

Halo Infinite supporterà multiplayer cross-play e cross-progressione

In un nuovo post su Xbox Wire  viene descritto dettagliatamente l’impegno messo per i giochi per PC per il 2021 e oltre, Microsoft ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Halo Infinite . Ha confermato il cross-play multiplayer e il supporto per la progressione incrociata, consentendo ai giocatori di PC di giocare con / contro altri su Xbox One e Xbox Series X / S. Inoltre, i tuoi progressi multiplayer possono essere trasferiti tra tutte e tre le piattaforme. Il multiplayer è stato precedentemente confermato come free-to-play .

La versione per PC includerà funzionalità esclusive per PC come il supporto dello schermo ultrawide e super ultrawide e tre combinazioni di tasti. Ci sarà anche una “vasta gamma” di opzioni grafiche avanzate. “Vogliamo assicurarci che Halo sia al servizio della comunità dei PC”, ha affermato Matt Booty, capo di Xbox Game Studios.

Per quanto riguarda Halo Infinite , è attualmente previsto per il rilascio nell’autunno 2021 per Xbox One, Xbox Series X / S e PC.

Halo Infinite supporterà multiplayer cross-play e cross-progressione

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.