News

Gunfire Reborn arriverà su console nel 2022

Lo sparatutto in prima persona cooperativo ispirato ai Roguelite Gunfire Reborn ha lasciato l’accesso anticipato per PC tramite Steam dopo sei mesi e due milioni di vendite, hanno annunciato l’editore 505 Games e lo sviluppatore Duoyi Network.

Le versioni console seguiranno nel 2022 in tutto il mondo, aggiungendo un supporto linguistico più ampio.

  • Gunfire Reborn è un gioco d’avventura su livelli con caratteristiche FPS, roguelike e GDR. I giocatori controllano eroi con diverse abilità per provare gameplay con build diverse, usando le armi cadute in modo casuale per avventurarsi in livelli casuali. Si può giocare in modalità giocatore singolo o co-op fino a quattro giocatori.
  • Nel gioco, l’esperienza dei giocatori in ciascun livello è casuale. Ogni riavvio equivale a una nuova esperienza di gioco. Troverai talenti, armi e oggetti differenti per eroe, punti d’incontro diversi e ritmi di combattimento diversi per ciascun livello.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?