NewsSwitch

Gioco Real-time tactics and stealth “The Stone of Madness” annunciato per Switch

Merge Games e Teku Studios hanno presentato oggi The Stone of Madness, un gioco di tattiche e stealth in tempo reale. Uscirà nel 2021.

Abbiamo la seguente panoramica del gioco:

The Stone of Madness presenta un sistema di progressione che può, sia migliorare che debilitare i singoli personaggi. Ognuno inizia con vari traumi e fobie: a seconda di come giochi, la loro sanità mentale si deteriorerà, guadagnando una “Pietra della follia” e innescando nuove disabilità ed effetti negativi come paranoia, demenza o attacchi di violenza. Questo, a sua volta, aumenta la difficoltà del gioco. I personaggi possono anche sbloccare abilità positive o invertire gli effetti negativi sulla loro sanità mentale trovando “Pietre della chiarezza” che sono sparse per il monastero. Alcune azioni possono esacerbare fobie e altre condizioni mentali o addirittura innescare nuove condizioni da sviluppare.

All’inizio di ogni gioco il giocatore ha la possibilità di selezionare un piano di fuga, il giocatore scoprirà aree, strumenti e nuove abilità del personaggio. Ogni piano di fuga differisce per requisiti e difficoltà e, grazie ai diversi piani di fuga e al monastero assemblato in modo casuale, ogni gioco di The Stone of Madness è davvero unico per il giocatore.

Con diversi piani di fuga da eseguire, ciascuno con storie uniche, obiettivi, personaggi speciali e altre sorprese, The Stone of Madness offre ai giocatori un’esperienza tattica in tempo reale ricca e dinamica. Aggiungi la gestione della psiche attraverso la “progressione negativa del personaggio”, i traumi e le fobie dei tuoi fuggitivi in ​​The Stone of Madness aggiungono gradi flessibili di difficoltà a questo gioco di strategia e furtività dinamico.

Di seguito abbiamo il primo trailer di The Stone of Madness.


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.