Ps4PS5

Ghost of Tsushima: Director’s Cut è stato valutato per PS4 e PS5 dall’ ESRB.

Finora non s’è mai parlato di una Director’s Cut di Ghost of Tsushima. Per carità: al massimo s’è detto di tutto e di più su  Ghost of Ikishima, un’ espansione del gioco  non ancora annunciata. Però il nome di Ghost of Tsushima: Director’s Cut è comparso solo di recente. E sapete dove? Sui database del sito dell’ ESRB, l’ente che classifica i videogiochi negli USA.

Pare che il titolo sia stato già classificato per PS4 e PS5. Tuttavia non c’è ancora un suo annuncio ufficiale. Neanche un suo trailer. In ogni caso, secondo i fan, un rating del genere sembra sensato. Infatti la scritta  “Only on PlayStation” è scomparsa dalla copertina della versione PS4 del gioco. Quindi, se le cose stanno così, ciò starebbe a significare che Sucker Punch intende pubblicare il gioco anche sulla nuova console di casa Sony. Questo almeno secondo una teoria diffusa in rete.

Vi piacerebbe vedere una Director’s Cut di Ghost of Tsushima? Magari con qualche contenuto tagliato dal gioco originale?

 

Fonte: ESRB

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊