Switch

Forward to the Sky per Switch posticipato all’inizio del 2021

Forward to the Sky per Switch posticipato all’inizio del 2021.
L’editore Cosen e lo sviluppatore Animu Game hanno ritardato la versione Switch del gioco d’avventura in terza persona Forward to the Sky dalla sua finestra di rilascio del 2020 precedentemente pianificata all’inizio del 2021.

Inoltre, le società hanno annunciato che Tamako Miyazaki doppierà la protagonista Princess e Megumi Sakuragi doppierà la strega e il cristallo. Mao Amatsuka, che ha cantato la sigla di Panty Party, anch’essa sviluppata da Animu Game, canterà anche la sigla di Forward to the Sky.

La versione Switch di Ever Forward to the Sky sarà giocabile ai prossimi eventi di gioco come Digital Games Expo 2020, che si svolgerà il 29 novembre ad Akihabara, Tokyo.

Forward to the Sky è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam nel gennaio 2015.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.